Darshana e Manuel, matrimonio indiano a Firenze

Darshana è una delle migliori bride-planner che abbia incontrato.
Coordinare il suo matrimonio super chic a Firenze è stata un bellissima esperienza. La cerimonia ha avuto luogo presso il Westin Excelsior Hotel, nel cuore di Firenze, un bel palazzo rinascimentale affacciato su Piazza Ognissanti e sul fiume Arno.
Il mandap per la cerimonia indiana è stato rivestito di meravigliose ortensie bianche e tessuti candidi. Molti ospiti provenienti da tutto il mondo hanno accolto lo sposo al suo arrivo, a bordo di una fantastica Bentley e annunciato dal suono di un suonatore di dhol.
La sposa ha fatto il suo ingresso nella sala della cerimonia abbagliando tutti con la sua bellezza e il suo bel vestito bianco e oro.
Dopo la cerimonia indù gli sposi hanno invitato i loro ospiti ad un tè con specialità indiane.
Il ricevimento è poi continuato all’ Hotel Villa Cora, uno dei più lussuosi di Firenze.
Darshana ha indossato un incredibile abito Jenny Packham, elegantemente ricamato.
Dopo un cocktail in giardino, abbellito dalle danze Bollywood, la cena si è tenuta nelle magnifiche stanze dell’Hotel.
Anche in questo caso bellissimi fiori hanno decorato i centrotavola.
Il menu scelto dalla coppia è stato un vero e proprio viaggio attraverso i migliori piatti della cucina italiana, terminato con una deliziosa torta nuziale decorata dalla coppia di fronte a tutti gli ospiti.
Dopo i fuochi d’artificio gli ospiti si sono spostati nel Club per la festa fino alle prime ore del mattino.
Questo matrimonio fantastico è stato fotografato da Cristiano Brizzi di Facibeni Fotografia e filmato da Matteo Castelluccia, due tra i più brillanti professionisti in Italia.